Benvenuti nelle Lower Keys!
Se ne avete abbastanza della folla, le Lower Keys sono il posto perfetto per voi.
Qui potrete fare snorkeling e immersioni nella barriera corallina di Looe Key, andare in bicicletta nella riserva naturale del cervo delle Keys, pescare in zone remote e tranquille o esplorare le acque profonde al di là della barriera corallina.
Alla fine della giornata, si possono condividere le avventure vissute con familiari o amici in uno dei tiki bar, in un'area per camper RV, nei campeggi, o in pittoreschi resort o case vacanze.
Le Lower Keys cominciano dove la catena d’isole delle Florida Keys piega leggermente verso ovest, immediatamente dopo il Seven Mile Bridge. E’ una zona tranquilla con piccoli resort, ristoranti a conduzione familiare, villette unifamiliari, natura selvaggia e storia.
L’isola di Little Duck Key, al mile marker 40 nella parte superiore delle Lower Keys, ospita il Veterans Memorial Park. Le sue spiagge sabbiose e le aree attrezzate per i pic-nic sono ideali per le famiglie e gruppi di amici che si fermano lungo la famosa Overseas Highway.
Un miglio più a sud, all’altezza del mile marker 39, si trova Ohio Key. Qui si trova il Sunshine Key Camping Resort, che dispone di piscina, ristorante e molti altri servizi.
Nelle vicinanze, al mile marker 37, si trova il Bahia Honda State Park and Recreation Area. Con le sue spiagge di sabbia bianca e la natura selvaggia che la circonda, Bahia Honda Key è stata votata come una delle spiagge più belle d’ America.
Big Pine Key, al mile marker 33, è il posto migliore dove fare shopping alle Lower Keys. Se invece preferite la solitudine e quiete, non avete che da svoltare in una delle strade secondarie.
Potrete esplorare il National Key Deer Refuge, una vasta area incontaminata, ricca di pini, che costituisce l’habitat del piccolo cervo delle Keys, oppure avventurarvi nella No Name Key. Se invece si cerca l’avventura in mare, Big Pine è anche il punto di partenza di numerose immersioni o escursioni di snorkeling alla barriera corallina di Looe Key.
E non dimenticate le altre isole delle Lower Keys. Sono famose per i loro resort accoglienti, l’ ambiente familiare e un facilissimo accesso al mare. Isole dai nomi intriganti come Summerland Key, Big Torch e Little Torch Key, Cudjoe Key, Sugarloaf Key o Big Coppitt Key: tutte vicinissime a Key West. Le disabitate Saddlebunch Keys, sono un susseguirsi di lagune sabbiose e isole di mangrovie che rendono il panorama indimenticabile, soprattutto al tramonto.
Le Lower Keys sono un’oasi di pace in un mondo sempre più veloce e folle. Come tutte le Keys, anche le Lower Keys sono ricche di storia. Venite a Big Pine e nelle Lower Keys. Venite a trovarci!